Pagamento

Briosigiocattoli.it accetta le seguenti forme di pagamento per consegne effettuate in Italia:
PayPal
Bonifico Bancario

PayPal
PAYPAL consente di ricevere ed effettuare pagamenti online senza condividere i propri dati finanziari con il venditore.
L'invio gratuito di pagamenti avviene infatti tramite l'appoggio al conto personale su Paypal, che si attiva con una semplice registrazione gratuita.
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal l'acquirente riceve un'email di conferma. Se si riceve la conferma di un pagamento non autorizzato, l'Assistenza clienti PayPal aiuterà a risolvere il problema in qualsiasi momento.

Il circuito PAYPAL accettata tutte le principali carte di credito (Visa, Visa Electron e MasterCard) e carte di credito prepagate (Postepay, Kalibra ed altre ancora).

INDICAZIONI DI FUNZIONAMENTO
Al ricevimento della nostra e-mail di conferma ordine, basta fare click sul link indicato: se si è già registrati a PayPal è sufficiente inserire login e password e confermare il pagamento. Se non si è ancora registrati basta seguire le semplici istruzioni in italiano che, con pochi semplici passi, permettono di completare il pagamento.

ATTENZIONE: PAYPAL APPLICA UN ADDEBITO DI € 1,00 SULLA TRANSAZIONE EFFETTUATA IN SEGUITO AL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO. TALE COSTO PERTANTO VA TENUTO IN CONSIDERAZIONE E CALCOLATO DAL CLIENTE PRIMA DELL'ACQUISTO.

Bonifico Bancario
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

VERSAMENTI IN ITALIA
Intestatario del conto: BRIOSI Giocattoli e Modellismo di CASALI ROBERTO
IBAN: IT06B0306909498100000001146
Istituto di credito: BANCA INTESA SANPAOLO ag. 1890 Milano

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.

Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.

Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile.

Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.

Non si accettano pagamenti con Assegni Bancari o Bollettini Postali.

In caso di importi elevati briosigiocattoli.it si riserva la facoltà di richiedere un anticipo dell'importo tramite bonifico anticipato a titolo cauzionale.


cms Mediatech